giovedì 24 ottobre 2013

...Lavori!

Lavori in corso qui al Cefem!!!

 Oggi infatti l’attenzione delle  bambine della scuola, durante l’intervallo, è stata catturata da un gruppo di  lavoratori che ha iniziato a bucare il terreno! 
A breve la scuola avrà una pompa per l’acqua!

La bellissima novità non è altro che il regalo del Preside della scuola Turca! Proprio quello che la settimana scorsa ci ha donato la carne. Nei giorni scorsi è venuto in visita qui alla scuola ed ha deciso di fare questo utilissimo regalo! Questa solidarietà fa riflettere!


Qui le cose procedono benone! Oggi per la prima volta ho svolto il lavoro in biblioteca tutta sola.  E’ stata un po’ dura ma è andata:)!!!

Alle allieve più grandi ho spiegato, aiutata dalla grande cartina che si trova in Biblioteca,  da dove provengo e che viaggio ho fatto per  arrivare qui.
Alla richiesta di mostrarmi dove fosse l’Italia ho ottenuto risposte molto originali, ma disastrose! Nessuna aveva idea di dove fosse!
E' stato divertente!Erano tutte attratte dai miei capelli e cercavano di toccarli, senza farsi sentire. 
Vi saluto, con qualche foto scattata durante la ricreazione.










Un abbraccio
con il cuore Eli


Nessun commento:

Posta un commento